FORD TRANSIT COURIER VAN

*Gli optional indicati nella pagina potrebbero non essere presenti con la promozione, pertanto vi chiediamo di contattarci per avere informazioni più dettagliate

Il più compatto della gamma Transit, il Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. Ha un volume di carico pari a 2,3 metri cubi, superiore a qualsiasi altro furgone della categoria.

La nuova versione del furgone piccolo Ford è inoltre dotata di tecnologie all’avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale.

Puoi scegliere tra efficienti motori EcoBoost a benzina ed EcoBlue diesel, o la versione con trazione integrale, perfetta per affrontare qualsiasi avventura.

Disponibile sia nelle versioni  5 posti che 7 posti,con passo corto o passo lungo per spazi interni super-flessibili.

PARATIA IN RETE METALLICA RIPIEGABILE

Il Transit Courier è disponibile con una serie di paratie che separano l’abitacolo dal vano di carico. La paratia apribile in rete metallica, combinata con il sedile passeggero completamente ribaltabile, consente di trasportare carichi di lunghezza fino a 2,59 m.

RIPIANO PORTAOGGETTI SUPERIORE

Grazie a un design ergonomico degli interni, l’abitacolo del Transit Courier vanta numerosi spazi portaoggetti. Sulla mensola superiore puoi riporre documenti in formato A4 e avere tutto ciò che ti serve a portata di mano.

 

MOTORE ECOBOOST 1.0 L

Il rivoluzionario motore a benzina Ford EcoBoost da 1.0 litri a 3 cilindri sviluppa una potenza pari a quella di un motore da 1.6 litri tradizionale, ma con consumi inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

CRUISE CONTROL

Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida. Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un’esperienza molto più rilassante.

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ

Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente le condizioni di marcia del veicolo. Se rileva una perdita di aderenza, applica automaticamente un impulso di frenata alle singole ruote, stabilizzando il veicolo. Grazie ai sensori del sistema frenante antibloccaggio e di controllo della trazione è in grado di monitorare il comportamento del veicolo.

Orari estesi

Quanto vale il tuo tempo?
Per noi il tuo tempo è il bene più prezioso!

Pertanto, Ford Service Flli Carboni é aperto con Orari Estesi , offrendoti la possibilità di portare la tua auto in assistenza quando fa più comodo a te. Non dovrai più sacrificare il tuo tempo libero per portare l’auto in officina: potrai, infatti, recarti presso il tuo centro Ford Service prima del lavoro, a fine giornata, o anche il sabato mattina.

Ford Service, libera il tuo tempo.

SOCCORSO STRADALE H24

OFFICINA

Dal lunedì al venerdì
7:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00 
 
Sabato
8:00 – 12:30 

SALONE

Dal lunedì al venerdì
7:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00 
 
Sabato
8:00 – 12:30 (momentaneamente il salone il sabato pomeriggio rimarrà chiuso)

© 2024 · Autofficina F.lli Carboni – Tutti i diritti sono riservati

Ci stai contattando per la

FORD TRANSIT COURIER VAN
FORD TRANSIT COURIER VAN