FORD
TRANSIT CHASSIS SKELETAL
PIÙ ROBUSTO CHE MAI

DIFFERENZIALE MECCANICO A SLITTAMENTO LIMITATO
Ford Transit Chassis è progettato per affrontare i terreni impervi senza difficoltà. il differenziale meccanico a slittamento limitato riduce lo slittamento indesiderato delle ruote, specialmente sulle superfici accidentate o sconnesse, trasferendo potenza alla ruota con maggiore trazione. Così potrai affrontare comodamente anche le strade non asfaltate e contare sul tuo furgone proprio quando ne hai più bisogno.

GODITI IL LATO SMART DEL TUO VEICOLO
FordPass Pro è stato creato appositamente per migliorare la sicurezza, la produttività e lo stato dei tuoi veicoli aziendali. Abbina l’app a un massimo di cinque veicoli connessi per disporre di tutti gli strumenti di gestione sempre a tua disposizione. Visualizza la posizione e lo stato dei tuoi veicoli su una mappa; ricevi avvisi sullo stato dei veicoli per ottimizzare i tempi di operatività; attiva SecuriAlert per ricevere una notifica ogni volta che si verifica un uso non autorizzato del tuo veicolo e molto altro. Mentre tu pianifichi i tuoi prossimi passi, FordPass Pro pensa al resto.

MOTORE DIESEL ECOBLUE
Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Transit Chassis è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse trasmissioni disponibili, che offrono fino a 185 CV di potenza, troverai sicuramente quella che si adatta alle tue esigenze specifiche.Il Transit Chassis è anche disponibile con un motore HDT (Heavy Duty Truck) con trazione posteriore, ideale per gli allestimenti più pesanti.

CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA ADATTIVO
Scegli la tua velocità con il controllo adattivo della velocità di crociera. Il sistema è in grado di identificare il limite di velocità vigente e mantenere automaticamente la velocità selezionata entro il limite rilevato. Grazie a una moderna tecnologia radar, il veicolo rileva la presenza di veicoli più lenti davanti al tuo, ed è in grado di regolare automaticamente la velocità per mantenere una distanza preimpostata rispetto al veicolo che precede. Una volta che il traffico si normalizza, il veicolo ritorna alla velocità predefinita.

FINO A 5 TONNELLATE DI PORTATA

TRAZIONE INTEGRALE INTELLIGENTE

SISTEMA DI MANTENIMENTO DELLA CORSIA
Il sistema di mantenimento della corsia utilizza una telecamera frontale per rilevare eventuali scostamenti indesiderati dalla corsia di marcia e interviene moderatamente sulla coppia sterzante, riportandoti nella posizione corretta. Se la ruota tocca la striscia o il margine della carreggiata, l’avviso di mantenimento della corsia fa vibrare il volante e visualizza un allarme visivo. La tecnologia si disattiva automaticamente a velocità inferiori a 64 km/h e può anche essere disattivata manualmente.